Marco Della Noce al LunaRio Fest 2017, sabato 8 Luglio 2017 a Riolunato – Modena

In questo periodo estivo La Gatta Delle Nevi vi segnala la nuova edizione dell’evento LunaRio Fest, che si svolgerà sabato 8 Luglio 2017.

L’evento sarà la settimana successiva al mega-concerto di Vasco Rossi a Modena, quindi potrete partecipare ad entrambe. 🙂

L’edizione 2017 vede come ospite principale il cabarettista di Zelig Marco Della Noce, particolarmente noto al pubblico per il suo personaggio Larsen, ma anche per il capo-meccanico della Ferrari Oriano Ferrari e per l’agente dei Nocs.

Pochi sanno che Marco Della Noce iniziò a fare cabaret per arrotondare i suoi guadagni, ma nel 1988 partecipa al Festival Nazionale del cabaret di Loano, dovecui vince il premio della critica. Per foruita coincidenza, in sala era presente anche il regista e autore satirico Antonio Ricci, che lo scrittura per la trasmissione “Drive In”. Successivamente prende parte alle trasmissioni televisive “Mai dire gol”, “Zelig, facciamo cabaret”, “Comici”, “L’ottavo Nano” e parallelamente continua la sua attività nei locali. Debutta al cinema con un piccolo ruolo in “Bibo per sempre”, con Teo Teocoli.

Le edizioni precedenti hanno visto la partecipazione di Sergio Sgrilli (edizione 2016), Gene Gnocchi (edizione 2015) , Gem Boy (edizione 2014) e Gabri Gabra (edizione 2013).
Le danze si apriranno alle ore 16.00 con i mercatini con prodotti tipici della montagna,  prodotti artigianali e lavorati e dal tardo pomeriggio, stand eno-gastronomici con specialità alimentari tipiche. Dalle ore 19.00 inizieranno i programmi musicali con i gruppi che animeranno  le vie e le tre piazze del paese.

Anche quest’anno i proventi della festa saranno devoluti ad ASEOP,  Associazione per il Sostegno della Ematologia ed Oncologia Pediatrica,  finalizzati in particolare all’acquisto di nuovi arredi per sette stanze del reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico di Modena.

Per quanto riguarda le attività de La Gatta Delle Nevi, ci vediamo all’avvio della stagione sciistica 2017, ricordando che offriamo sia il servizio di Noleggio sia Vendita: