E’ online il sito lagattadellenevi.it, noleggio e vendita online sci/snowboard ed accessori

E’ online il sito lagattadellenevi.it!

La famiglia Manfredini è attiva nel noleggio sci dal 1966 presso la località Le Polle di Riolunato, sul comprensorio sciistico del monte Cimone.

Il sito offre i servizi di noleggio e vendita sci. Il primo servizio di Noleggio, già visibile sul sito, sarà attivo a breve. Il noleggio online consente agli utenti di effettuare il noleggio dei sci e snowboard ed equipaggiamenti accessori comodamente da casa o dai propri dispositivi mobile.

L’acquisto online da diritto ad uno scontro extra del 5%, al quale si aggiungono ulteriori sconti in base alla durata del periodo di noleggio, eventuali completi ed offerte aggiuntive.

In questo modo potrai risparmiare ed ridurre tempo in negozio, dove potrai ritirare subito il materiale che troverai già pronto per la tua giornata sulle piste! Sarà possibile ritirare il materiale presso il negozio situato di fianco alla biglietteria della stazione sciiistica Le Polle di Riolunato.

Gli sci sono divisi in 4 categorie in funzione del proprio livello: Base, Medio, TOP, Race (Slalom e Gigante).
Inoltre possono essere noleggiati: snowboard da adulti e bambini, sci alpino, sci freestyle e freeride, scarponi, caschi, protezioni schiena, ginocchiere, ciaspole, Snowblade/Bigfoot, BOB-Slittini a 1 e 2 posti.

Una semplice procedura guidata porta l’utente in soli 4 step a definire gli articoli da noleggiare ed al pagamento online, tramite PayPal (o carte di credito.

Non solo risparmio e comodità ma anche qualità ed attenzione al servizio. Tutti gli articoli a noleggio sono materiale di prima scelta, opportunamente preparati (sciolina, lamine, etc..) per essere nelle migliori condizioni ogni giorni. La preparazione del materiale è ad opera del titolare, il Maestro di Sci Ivan Manfredini.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato anche lo Shop La Gatta Delle Nevi, un sito e-commerce nel quale sarà possibile acquistare comodamente online a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Avremo ampia disponibilità di articoli delle migliori marche: Rossignol, Atomic, Blizzard, Nordica, Volki, K2, Salomon, Tecnica, Dal Bello, Burton, Capita, Cober, Head, Elan, Level, DC, Ziner, Neon, SH, Uvex, UFO, e molti altri.

La Gatta Delle Nevi offre anche servizi di conto vendita e preparazione sci e snowboard, con un laboratorio attrezzato e macchinari tecnologicamente avanzati.

Resta aggiornato, segui tutte le novità sulla nostra pagina Facebook La Gatta Delle Nevi!