Condizioni di noleggio

Informazioni generali e condizioni di Noleggio materiale

  1. Tutte le attrezzature a noleggio sono controllate e preparate prima del noleggio stesso, trovandosi in buono stato d’uso e senza danni che ne compromettano la funzionalità ed il regolare utilizzo;
  2. L’utente che procede al noleggio online ha la responsabilità del materiale richiesto in funzione del livello degli sci (Base, Medio, TOP, Race Gigante, Race Slalom). Se nonostante la guida con indicazioni del livello per poter identificare il materiale più adatto alle proprie capacità (Step 3) non fosse chiaro quale materiale è il più adatto alle proprie esigenze, è necessario contattare il titolare maestro di sci Ivan Manfredini tramite l’apposito form www.gattadellenevi.it/contattaci/ oppure email info@gattadellenevi.it oppure telefonicamente al numero 335 7030576;
  3. Il cliente è responsabile dei dati forniti al momento della prenotazione. Tali dati saranno utilizzati per la preparazione specifica del materiale noleggiato;
  4. La sostituzione con materiali di categoria superiore comporta un ulteriore addebito della differenza di prezzo. In caso di sostituzione con materiale di categoria inferiore non è previsto rimborso;
  5. Il materiale locato deve essere riconsegnato esclusivamente alle casse entro e non oltre le ore 18.00 dell’ultimo giorno di locazione. In caso contrario verrà addebitato l’importo di locazione per i giorni successivi al termine di validità del contratto di locazione;
  6. La risoluzione anticipata del contratto di noleggio non da diritto a pretese di rimborso. I Rimborsi sono possibili esclusivamente per malattia o infortunio e previa presentazione di certificato medico;
  7. Trascorsi 7 giorni dalla mancata restituzione verrà fatta regolare denuncia per furto nei confronti del locatario;
  8. In caso di furto o smarrimento il locatario è tenuto a presentare regolare denuncia presso le autorità competenti. Non si risponde del materiale depositato negli armadietti porta scarponi e nelle rastrelliere porta sci e in particolare dei bastoncini;
  9. Il presente contratto di noleggio è valido solo dopo l’avvenuto pagamento con carta di Credito/PayPal oppure mediante deposito della somma del controvalore del materiale noleggiato e/o di un documento d’identità valido per il periodo di noleggio richiesto;
  10. In conformità alla legge ART. 13 DPR 675/96, per la tutela dei dati personali, il locatario autorizza il noleggio locatore in questione ad usare i propri dati personali ai fini statistici, promozionali, e per le finalità connesse all’attività di noleggio, oggetto del presente contratto, in particolare, il locatario autorizza il locatore ad incassare il corrispettivo del valore di mercato degli attrezzi non restituiti anche tramite incasso della carta di credito data come garanzia;
  11. In caso di rottura del materiale consegnato o smarrimento o furto o scambio di materiale, il cliente e obbligato a pagare il costo totale del materiale per il suo costo d’acquisto;

Instagram

Pubblica le tuo foto con l'hashtag #Nololagatta